MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

mercoledì 30 ottobre 2013

SATELLITE DELLA NASA CATTURA LE IMMAGINI DI UNA FLOTTA DI UFO SULL'OCEANO ATLANTICO

Il quotidiano portoghese TVi24, www.tvi24.iol.pt) la sera del 25 Ottobre 2013 ha mandato in onda un servizio riguardante un video della NASA in cui si possono osservare misteriose luci, ovvero una flotta di luci, a largo della città di Comodoro Rivadavia (Argentina meridionale), sul golfo San Jorge,
un’insenatura dell’Oceano Atlantico, ai piedi del Cerro Chenque, immagini registrate da un satellite dello stesso ente spaziale americano nel mese di Aprile 2012. Solo oggi si è venuto a conoscenza di queste spettacolari immagini e il portavoce della NASA ha immediatamente smentito che le luci fotografate non erano UFO, ma bensì le lanterne dei pescherecci. A quanto pare sembra ridicolo che la NASA possa definire tali immagini solo semplici luci di centinaia di pescherecci nell’Atlantico, anche perchè queste luci vengono viste viaggiare anche nell’entroterra sud americano.

LINK DEL VIDEO SU TVI24

FONTE ARTICOLO 

ALTRA FONTE QUI

Nessun commento:

Posta un commento