MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

giovedì 21 novembre 2013

OREGON (USA): UNA METEORA CADE VICINO PORTLAND.

Un oggetto infuocato sarebbe caduto nei pressi di Clackamas, nella periferia della città di Portland in Oregon (USA). A fotografare i momenti della caduta del bolide di fuoco è stato il fotoreporter Mike Warner che ha visto il bolide di fuoco verso le ore 06:30 di mattina a est di Portland. Il meteorologo Mary Loos, ha trascorso la giornata a parlare con gli esperti su ciò che potrebbe essere caduto nelle vicinanze di Clackamas.




Secondo il Comando Strategico degli Stati Uniti, oggetti artificiali sono rientrati nell’atmosfera nella nostra zona Mercoledì scorso, il che esclude la possibilità che alcuni frammenti di spazzatura spaziale sono caduti ieri 21 Novembre.

Jim Todd del Planetarium alla OMSI, è abbastanza sicuro che si trattava di una meteora ma esclude che questa non proveniva dalla cometa ISON, che sta percorrendo la sua rotta verso il Sole. Ma allora ci si chiede, come mai tutte queste meteore stanno cadendo sul nostro pianeta? Alcuni scienziati della NASA e del centro spaziale russo sanno bene che una forza misteriosa gravitazionale (Nibiru) sta influenzando la Nube di Oort, spingendo verso l’interno del nostro sistema solare, comete, asteroidi e meteore.
 






























Nessun commento:

Posta un commento