MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

sabato 26 ottobre 2013

METEORITE CADUTO IN CANADA,IL VIDEO.

Fortunatamente non ha creato danni ed è caduto in zona poco abitata, il meteorite che il mese scorso ha illuminato i cieli canadesi. Una macchina della polizia era in servizio quando ha notato questa scia splendente illuminare per una frazione di secondi tutto il cielo. 

Lo spettacolo è stato unico ed anche il dubbio su cosa potesse essere, inizialmente aveva allertato le autorità locali che hanno avviato l’indagine. Salvo il frammento caduto lo scorso anno in Russia, fortunatamente questi frammenti di meteoriti o satelliti, quando ricadono sulla terra, vanno a schiantarsi nel deserto o nel mare, sicuramente anche perchè il nostro pianeta ne è formato per la gran maggioranza.
Vi mostriamo il video ripreso in diretta la sera del 26 settembre 2013, la telecamera fissa in dotazione sulle auto della polizia avvistano questo bagliore improvviso nei cieli.

LINK DEL VIDEO:  www.youtube.com/watch?v=-rBRv4gdrRw

Nessun commento:

Posta un commento