MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

mercoledì 6 novembre 2013

STATI UNITI: LA FEMA ATTIVA LE LINEE "ROSSE" E "BLU" DAVANTI ALLE ABITAZIONI,COSA STA SUCCEDENDO?

06/11/2013

 

Cosa sta succedendo negli StatiUniti? La FEMA (Agenzia federale per le emergenze nazionali) ha attivato misteriose “X” di colore Blu e Rosse, davanti alle abitazioni di ignari cittadini americani che appunto rimangono basiti davanti a questi “segni” che ricordano da lontano, i simboli descritti in una lettera di un famoso politico norvegese sulla questione di Planet X – Nibiru. A parlare di questi misteriosi simboli , sono alcuni quotidiani come la ABC che ha dedicato un ampio servizio sul grande mistero dei segni correlati ai campi della FEMA e su una possibile emergenza-catastrofe. Rammentiamo per la circostanza, e non è un caso, ciò che era stato scritto qualche anno fa dal politico norvegese sulle future emergenze di catastrofi imminenti ( he sarebbero accadute subito dopo il 2012) correlate con l’arrivo di Planet X-Nibiru.

cosa stanno preparando i padroni del mondo? Nella foto uno dei misteriosi segni della FEMA. Ci sono i preparativi per una emergenza di una catastrofe globale imminente?
Ecco il testo della lettera:
“Sono un politico norvegese. Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore. Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto ‘per proteggere il popolo norvegese’.
Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata ‘prima del 2011′. La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendoli al corrente della questione. Loro sanno tutto ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.
I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati e gli alloggi costruiti molto tempo fa. La gente che sarà lasciata sulla superficie morirà insieme a tutti gli altri, non riceverà alcun tipo di aiuto. Il piano è che due milioni di norvegesi si salveranno e gli altri moriranno. Tutti i settori e le arche sono collegati tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che possono portare da un’area a un’altra. Sono molto triste, spesso mi ritrovo a piangere insieme ad altri che sanno che così tanti verranno a sapere la verità troppo tardi e che tutto finirà per loro. E’ fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie, tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo diranno apertamente, hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 railcar che li porterà alle arche, mettendoli in salvo. Se lo dicessero a qualcuno, morirebbero sicuramente. Io non sono preoccupato per me, il genere umano deve sopravvivere, la specie deve sopravvivere. La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Alle persone che vorranno provare a salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, di trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno cinque anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali. Possa dio aiutare tutti noi… ma so che dio non ci aiuterà. Abbiamo quattro anni per prepararci alla fine dei giochi. Armatevi, create gruppi di sopravvivenza e trovate un luogo per potervi salvare con cibo a sufficienza. Guardatevi intorno: stanno costruendo basi e bunker sotto terra, ovunque. Aprite gli occhi gente! Chiedete ai governanti cosa stanno costruendo, vi risponderanno che è solo immagazzinamento di cibo; vi renderanno ciechi con tutte le loro bugie.
I segni della presenza aliena sono anche qui e spesso vedo la classe politica norvegese non essere quello che dice di essere. E’ come se fossero controllati in ogni pensiero… Lo puoi vedere nei loro occhi e nelle loro menti. Ricordate che chi si troverà nelle aree delle città nel 2012 sarà colpito per primo e per primo morirà. Dopo, l’esercito si libererà dei sopravvissuti; i fucili ristabiliranno l’ordine nel caso ci fosse la benché minima resistenza. La gente comune non saprà nulla fino alla fine, perché il governo non vuole creare panico di massa. Tutto accadrà silenziosamente e i governanti semplicemente spariranno. Vi dico questo: non girate tranquilli di notte, prendete precauzioni per salvarvi con la vostra famiglia. Unitevi agli altri, lavorate insieme per trovare soluzioni a tutti i problemi che dovrete fronteggiare”.

















Nessun commento:

Posta un commento