MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

giovedì 19 dicembre 2013

FUKUSHIMA: UN TERZO DEI MARI DEL MONDO E' AVVELENATA DALLA RADIAZIONI.

Il catastrofico processo distruttivo delle radiazioni create dalla centrale Fukushima non è solo fuori controllo,  ma mette in pericolo la vita come noi la conosciamo, come è scritto nel sito web beforeitsnews.com. Circa 300 tonnellate di  sostanze radioattive, stanno scorrendo nelle acque dell’oceano pacifico ogni giorno. Esperti nucleari dicono che il disastro in Giappone sta aumentando sempre di più e “non c’è un lieto fine.”


Il rappresentante della società TEPCO ancora una volta ha riconosciuto che il problema non è sotto controllo. I casi di malattie da radiazioni diffuse sta aumentando terribilmente. In Giappone,  il personale medico degli ospedali ha avvertito i responsabili che tutto è fuori controllo e non si possono nascondere più questi fatti. Ma ora la contaminazione radioattiva è arrivata in America.
Nell’Oceano Pacifico, che rappresenta un terzo dell’acqua del mondo, la base della catena alimentare – krill, plancton – è avvelenato da radiazioni, e anche la neve nel Nord America è avvelenata dalle radiazioni!  Non c’è nulla che ci possa aiutare per evitare una vera e propria Apocalisse. 


ALTRO VIDEO QUI