MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

mercoledì 4 dicembre 2013

SCIENZA,IPOTESI SHOCK: "LA SPECIE UMANA DERIVA DA INCROCIO SCIMPANZE'-MAIALE".

La specie umana deriverebbe da un incrocio fra un suino maschio e una femmina di scimpanze’. Una tesi che sembrerebbe alquanto improbabile, ma a sostenerla e’ Eugene McCarthy, della University of Georgia, uno dei piu’ autorevoli esperti mondiali in ibridazione animale. Le sue conclusioni si basano sul fatto che mentre gli umani hanno molte caratteristiche in comune con gli scimpanze’, c’e’ anche un numero molto grande di caratteristiche distintive che non si trovano negli altri primati.


Queste caratteristiche, secondo lo studioso, sono molto probabilmente il risultato di un’origine ibrida in qualche punto della storia evoluzionistica umana. In piu’, suggerisce che un animale possiede tutti i tratti che distinguono gli umani dai loro primati cugini: il suino. Come si legge sul suo sito Macroevolution.net, oltre alle caratteristiche piu’ evidenti, come pelle senza peli e uno spesso strato di grasso sottocutaneo, ci sono altri segni di similitudine con i maiali nella struttura della pelle e degli organi. A proposito dell’infertilita’ degli ibridi, McCarthy spiega che non tutti gli ibridi sono sterili, e in molti casi gli animali ibridi sono capaci di accoppiarsi con animali della specie dei genitori e, dopo molte generazioni, potrebbero anche accoppiarsi fra loro.

FONTE: METEOWEB

Nessun commento:

Posta un commento