MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

giovedì 16 gennaio 2014

SECONDO DAVID JOHN MAROTTA IL COLLASSO FINANZIARIO DEGLI USA E' INEVITABILE.

Un massimo consulente finanziario, preoccupato che l'Obamacare, lo scandalo sullo spionaggio della NSA e il debito nazione che avanza a spirale, stiano aumentando le possibilità per un disastro sociale e finanziario, sta raccomandando agli Americani di prepararsi una “borsa per squagliarsela” piena di... cibo, munizioni e fucili, quale sussidio per la sopravvivenza.
David John Marotta, un consulente finanziario esperto di Wall Street nonché collaboratore esterno di Forbes, ha detto questo in una nota agli investitori: “le armi da fuoco sono le ultime armi sulla lista, ma.. sono sulla lista.

Ci sono tremende persone in questo mondo e sei più al sicuro se i tuoi vicini fidati, hanno delle armi da fuoco”.
Il suo memo è parte di una serie che fa riferimento ad una possibile apocalisse finanziaria (“financial apocalypse”).
La sua visione, tuttavia, è che i problemi che affliggono il Paese non si tradurranno in una armageddon. “C'è la possibilità di un precipitoso declino, anche se è più probabile un malessere” ha detto il presidente di Marotta Wealth Management con sede a Charlottesville, Va.

L'ARTICOLO INTERO LO TROVATE QUI

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento