MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

mercoledì 29 luglio 2015

CONTRADDIZIONI ED IRRAZIONALITA' NEL SISTEMA E NEL GENERE UMANO


DIPENDENZA DAL GIOCO:
Il gioco può causare dipendenza patologica. EFFETTI: depressione,schizofrenia,perdita del contatto con la realtà e con gli altri e soprattutto la perdita dei propri averi .Però lo pubblicizzano!!

IL FUMO:
Il Fumo uccide e può provocare: cancro,ictus,infarto,tumore,danneggiamento del feto in gravidanza,caduta dei capelli,danni alla pelle,danni al sistema riproduttivo ecc.  Però lo vendono e lo pubblicizzano!!
Sostanze chimiche presenti nel tabacco:
Polonio210,Cromo,Selenio,Arsenico,Piombo,Benzene,Nichel,Catrame,Nicotina,Cadmio….
Solo per citarne alcuni.
Composizione Chimica



ALCOLISMO:
L'abuso di alcol è causa di : cirrosi epatica, pancreatite cronica, epilessia, polineuropatia, sindrome di Wernicke-Korsakoff, malattie cardiache, tumore,cancro,carenze nutrizionali, disfunzioni sessuali,morte,depressione ecc.
Però lo vendono e lo pubblicizzano!!

IL CIBO ADDITTIVI E OGM:
Anche i cibi possono causare dipendenza e vari danni all'organismo dato l'alto tasso di sostanze chimiche e additivi alimentari che le multinazionali inseriscono nei loro prodotti!!
Però li vendono e li pubblicizzano!! in primis tra tutti Mcdonald's,Coca Cola e Nestlè. Tali sostanze possono essere concausa di : obesità,colesterolo elevato,cancro,tumore,infarto e “chi più ne ha più ne metta”.
Queste sostanze chimiche (Additivi Alimentari)  si possono trovare  negli alimenti del quale abitudinariamente facciamo uso e  senza dimenticare nei famosi OGM ossia (Organismi Geneticamente Modificati).
ADDITIVI ALIMENTARI
OGM (Organismi Geneticamente Modificati)

GUERRA:
Anche le Armi entrano in questo contesto dato che il loro uso causa guerra e morte.
Le armi vengono vendute soprattutto in quei Paesi dove esiste un regime dittatoriale e dove persevera la guerra civile con la giustificazione di aiutare questi popoli ad ottenere giustizia e libertà, ma  vengono vendute a chiunque sia alle vittime che ai loro carnefici!

COMBUSTIBILI FOSSILI:
Le Automobili e mezzi di trasporto funzionano con la combustione di combustibili fossili e questa  può provocare numerose patologie tra cui: cancro,tumore,allergia,problemi respiratori……  Oltre  che causare l'inquinamento dell'Ecosistema terrestre portando col tempo a danni irreparabili che  peggioreranno la salute della nostra Terra che è un organismo vivente proprio come noi e se Lei si ammala anche noi ci ammaliamo!!
Però le Automobili vengono vendute e pubblicizzate.
DANNI DA COMBUSTIBILI FOSSILI

DENARO=POTERE:
Anche il denaro può benissimo considerarsi una droga dato che oramai volontariamente o involontariamente ne siamo tutti schiavi dato che è col denaro che si fa di tutto anche quello che non si dovrebbe. L’eccessivo desiderio di possedere denaro causa svariate patologie soprattutto l’avarizia.

Dopo tutte queste considerazioni,che idea vi siete fatti?
Continuare su questa strada o provare a cambiare le cose?
Per quel che mi riguarda io non voglio contribuire ulteriormente alla nostra lenta e inesorabile rovina e continuerò a far sentire la mia voce smascherando l'ipocrisia in cui questo sistema ci impone a vivere.

“La razza umana non ha alcun rispetto di se stessa né del pianeta in cui abita perché tutto sommato sa che il suo è un destino di morte e di distruzione e pertanto sa che vivendo in un universo illogico, non vale la pena di costruire una logica”.
Di: ( Carl William Brown ).

Articolo scritto da: ( Gattolin Ivano e Chiara ).

Nessun commento:

Posta un commento