MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

mercoledì 16 ottobre 2013

NASA HA CALCOLATO LA TRAIETTORIA DI 7 METEORITI CHE INTERFERISCONO CON LA TERRA.

Le telecamere della NASA che sorvegliano tutto il cielo, sono occupati ad effettuare una scansione nei cieli sopra gli Stati Uniti, mettendo in evidenza  palle di fuoco / meteore,  ma la cosa strana che tra questi vi sono 7 oggetti spaziali (detriti e meteore) ognuna delle quali ha un unico punto di intersezione … la Terra.

 Secondo Spaceweather.com, il software Automatizzato sostenuto dall’Ufficio della NASA (che ha comunque chiuso i battenti), tiene sempre accesi gli scanner RADAR per sondare l’ambiente spaziale, ma più precisamente l’attività meteorica. Lo scandaglio di questo Radar con software automatizzato, calcola l’orbita dei corpi, la loro velocità, la profondità di penetrazione nell’atmosfera terrestre, e molte altre caratteristiche. Guardate il video qui sotto che mostra i dettagli di queste informazioni.


 FONTE

Nessun commento:

Posta un commento