MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

sabato 30 novembre 2013

LA COMETA ISON SOPRAVVISSUTA E CONTINUA IL SUO VIAGGIO.

Il ricercatore Stephen Hannard (ADG UK) ha pubblicato l’analisi effettuata su un video, registrato qualche giorno fa dalla sonda NASA-SOHO, riguardante l’avvicinamento al Sole delle due comete ISON – Enke. Come sappiamo, la ISON è riuscita ad oltre passare il punto più vicino alla nostra stella, sopravvivendo alle alte temperature sprigionate dalla corona solare.


Gli astronomi dell’ESA- Agenzia spaziale europea, hanno detto che la “storia di ISON continua” twittando un messaggio:   “Bene, bene, sembra che le segnalazioni della scomparsa sulla cometa Ison sono state grandemente esagerate, soprattutto da parte delle televisioni“. Nel frattempo che il sito web ufficiale della NASA è andato off-line per un paio di ore,  le ultime immagini sembrano mostrare una luminosità della cometa in leggero aumento e tra i ricercatori NASA e gli astrofici vi è molta eccitazione per ciò che è accaduto a ISON. E ‘difficile sapere cosa è successo, ma gli esperti dicono che le polveri e i gas che vengono rilasciate attraverso la coda, sono di nuovo in crescita.


MISTERIOSO OGGETTO VICINO LE COMETE ENKE E ISON

Il ricercatore Stephen Hannard riguardando i vari video delle comete Ison e Enke, ha notato un misterioso oggetto che volava nello spazio in direzione opposta alle due comete in avvicinamento al Sole. L’UFO sembra seguire una sua traiettoria o percorso in retillineo senza essere  influenzato dalle comete.

Ovviamente secondo Hannard si tratta di un UFO, mentre non si esclude che possa trattarsi di un asteroide o una meteora. Guardate il video e giudicate voi!

FONTE

 



Nessun commento:

Posta un commento