MONDO NEWS

MONDO NEWS

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

venerdì 6 dicembre 2013

PALLONE METEREOLOGICO REGISTRA LE IMMAGINI DI UNA STRUTTURA ALIENA SOSPESA NELLO SPAZIO.

Le immagini che vi presentiamo sono state pubblicate dal sito web  newscom.md, dove si può osservare un oggetto sospeso nello spazio oltre l’atmosfera terrestre. La fotografia è stata scattata da un pallone meteo dotato di telecamera digitale, che dopo aver registrato alcune immagini utili per le indagini meteorologiche, si può notare un misterioso oggetto circolare sconosciuto. La fotografia scattata il 10 ottobre 2013, è stata analizzata e attraverso alcuni filtri grafici, dove viene messa in risalto la forma di quella che sembra essere una struttura aliena. 


IMPIANTI ALIENI E STRUTTURE SPAZIALI EXTRATERRESTRI

Alcuni ricercatori UFO si sono interessati di questa immagine, rammentando che intorno alla Terra esistono strutture o stazioni spaziali aliene a volte invisibili ai satelliti e agli astronauti della ISS. Anche vero che ci sono racconti di alcuni rapiti dagli alieni, come il caso Zanfretta, che parlano di  strutture aliene sospese nello spazio, dove appunto si vede la Terra e che queste sono raggiungibili solo attraverso il teletrasporto (stargate) attivabile tramite microchip sottocutanei o impianti alieni, inseriti dagli stessi extraterrestri. All’interno di questi impianti alieni, a volte si possono trovare filamenti di DNA che possono creare dei RingHoles o Stargate. Tutto questo è stato scientificamente dimostrato. Guardate il video presentato da Secureteam10.
 

 FONTE











 

Nessun commento:

Posta un commento